Pagine

domenica 16 ottobre 2011

Condimenti per pizza

Buona Domenica pomeriggio a tutti i lettori...spero di deliziarvi con le pizze che ho fatto ieri sera...magari le preparate anche voi se vi viene voglia!

 Le ho fatte miste in base ai gusti di mio marito e della bambina...che ne ha fatta una tutta sua!
gli ingredienti che ho usato per 4 pizze grandi sono stati:
2 fior di latte da 300 gr l'uno divisi per tutte le pizze
- broccoli sfritti circa 300 gr e 1 salsiccia piccante
- 1 scatola di mais,70 gr di prosciutto cotto,5-6 fette  di salame napoli
- passata di pomodoro,5-6 fette di salame napoli
- 5 pomodorini,aglio,origano,2 cucchiai di passata di pomodoro,3-4 alici
 e per tutte un filo d'olio e naturalmente il fior di latte sopra a pezzettoni.

La prima se l'è fatta mia figlia da sola, e l'ha condita con fior di latte e prosciutto cotto...
 l'ha stesa a modo suo e dopo l'ho aggiustata alla meglio


poi ho fatto bianca con mais,cotto,salame napoli e fior di latte


poi broccoli e salsiccia con fior di latte
Prima ho cotto solo bianca con fior di latte e salsiccia sbriciolata .



i broccoli li ho sfritti a parte con aglio e olio e un pò di sale e li ho aggiunti 5 minuti prima sulla pizza con un pò di fior di latte



ho fatto poi rossa con salame napoli e fior di latte

e ultima la pizza con pomodorini,alici,origano,aglio e poco pomodoro





4 commenti:

  1. W la pizza troppo buona brava!!
    buon lunedì Anna

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere la prossima volta che la inforni. Arrivo subito!!!! Un bacione e buona settimana

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie....è possibile che vi inviti tutti così provate una bella tavolata di pizze! a casa mia si usano molto e io piano piano ho appreso come si fa
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. buonissima questa pizza ne mangerei una fetta,ciao

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole