Pagine

sabato 8 ottobre 2011

Eccomi qui in un sabato che più triste non si può...mi riferisco al mal tempo!
Così oggi siccome me ne sto rintanata in casa rifaccio i bomboloni che avrei dovuto fare ieri e che per altri motivi non ho potuto fare. Così oggi delizio il palato della mia famiglia e chissà quanti ne rimarranno stasera dopo la pizza?
Ringrazio di cuore le mie nuove amiche Antonella che è stata la mia prima lettrice e che mi ha aiutato molto in alcuni accorgimenti del blog e Valentina che grazie al suo Contest mi ha dato modo di ringraziare ancora una volta la mia nonna.

Un ultima cosa a chi volesse sbirciare su Facebook mi trova con Brioche Artigianali Cilento, che ho dedicato a mia suocera che produce delle buonissime Brioche sia per privati che per bar e gelaterie,panifici e compleanni.

Ecco alcune sue creazioni
Per la Festa d'asilo di mia figlia ha fatto una Cornucopia grande con smarties che hanno gradito i Grandi come dico io


Per i piccoli poi delle margherite e delle lumachine

Per un compleanno ha creato un bruco simile a questo 


E per ultimo forniture Bar,Gelaterie e Panifici con queste Brioche magnifiche che a casa mia non mancano mai






Nessun commento:

Posta un commento

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole