Pagine

mercoledì 19 ottobre 2011

il giorno dopo...

lo so...vi chiederete...ma fai sempre dolci? E' solo che per me sono una tentazione! e sperimentare per me è una cosa che mi mette allegria e mi rilassa...scrivere poi ricette da regalare anche a voi mi fa stare bene!
Ringrazio le blogger come me che ieri mi hanno fatto gli auguri...ricambio e vi offro un dolcino virtuale,grazie di cuore!

 Ritornando a noi...stamattina mi sono messa di tutto punto con le idee ben chiare e sono andata in un negozio a comprare un pò di attrezzature per i miei dolci...pennello,vassoi,forme per cannoli e coni,stampi per biscotti,spatole,colini di varie misure,scodelle in acciaio (e devo dire che sono una cosa miracolosa) e alla fine poi arrivata a casa non potevo certo stare lì a guardare no?così mi sono messa a elaborare altri dolcini...i Muffin al cioccolato bianco...ma che metto dopo...ora tocca alla Torta Pinguì...
P.S. ecco le rose che mi ha regalato mio marito!


Nessun commento:

Posta un commento

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole