Pagine

venerdì 28 ottobre 2011

Pizzette di pasta sfoglia

Buona serata a tutti....come detto i cornetti non sono usciti buoni!mio marito non sapeva nemmeno cosa fossero...li guardava con un espressione che non so descrivere...ahahah
comunque ritento con il salato che mi viene meglio!


Pizzette di pasta sfoglia per mia figlia
Ingredienti
1 rotolo di pasta sfoglia
poco sugo di pomodoro cotto
poco parmigiano grattugiato
1 cubetto di galbanino per pizzetta

Prendete il rotolo di pasta sfoglia..con un bicchiere ricavate dei dischetti

mettete ogni dischetto su placca con sotto la carta forno.
Sopra ogni dischetto mettete un cucchiaio scarso di passata di pomodoro cotta


un pò di parmigiano e mettete in forno già caldo a 180° per 5 minuti 



Sfornate  e mettete sopra un cubetto di galbanino per parte e infornate altri 5 minuti.
Spegnete e servite calde o tiepide.



Con la pasta sfoglia anche i rustici sono ottimi...io ho fatto la pasta sfoglia fatta in casa e ora l'ho congelata a rotoli...alla prossima metto la ricetta del procedimento (questa delle pizzette l'ho comprata).
Buon Appetito

1 commento:

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole