Pagine

venerdì 14 ottobre 2011

Tortino pazzo

Stamattina mentre mia figlia era a scuola e mio marito a riposo e avendo già fatto le mie cose in casa da brava casalinga ho pensato bene di preparare all'ultimo momento un tortino pazzo...pazzo perchè non sapendo bene cosa metterci ne ho ideato uno che alla fine è finito...piatto pulito.

Ingredienti per 1 rotolo
1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare
150 gr di gamberetti surgelati
50 gr di parmigiano
3 uova
80 gr di funghi misti surgelati
1 salsiccia sbriciolata piccante
olio di oliva
1 spicchio di aglio
sale
pepe


In una padella versate l'olio di oliva e l'aglio. Fate rosolare e unite i gamberetti aggiungendo un pizzico di sale.
Fate cuocere un paio di minuti e unite i funghi.




Appena passati 5 minuti unite la salsiccia sbriciolata e lasciate insaporire fino a che non si ridurrà l'acqua scaricata dai funghi.

Sbattete a parte le uova con formaggio sale e pepe.
Aprite il rotolo e sistematelo con la stessa carta da forno in una teglia.
Sistemate sulla base un pò d'uovo sbattuto,poi aggiungete al centro il condimento





Chiudete bene tutti i bordi sigillandoli in alto




e questo è il risultato finale!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole