Pagine

mercoledì 16 novembre 2011

Bruschette pomeridiane

Eh si...io adoro le bruschette! ne faccio sempre 3...una  a testa e con condimenti diversi!
qui ne allego 2!

bruschetta al tonno

3 fette di pane
olio di oliva
sale
2 scatolette di tonno
1 cucchiaino di maionese

Mettete nel mixer 2 scatolette di tonno all'olio di oliva e la maionese. Frullate fino a ridurlo a crema


Abbrustolite con un filo d'olio e sale,su una piastra, le fette di pane.


Appena tolte,spalmate sopra il tonno frullato e mangiate!!!


Bruschetta al crudo



3 fette di pane
3 fette di galbanino
3 fette di crudo
olio di oliva
sale

Abbrustolite 3 fette di pane sulla piastra,sempre con un filo d'olio e un pizzico di sale.

Appena calde,poggiate sopra una fetta di galbanino per parte. Appena si sarà sciolta,mettete il crudo






3 commenti:

  1. Ciao, mi farebbe molto piacere se volessi partecipare al mio contest RomantiKitchen.
    In questo contest dovrete proporre ricette raffinate, ma al tempo stesso con quell'aria di casa che ci piace tanto... naturalmente non dovrà mancare la creatività e un tocco di romaticismo. I premi sono tutti home-made e molto "romantici".
    Se ti ho incuriosito ti aspetto sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  2. le adoro anche io le bruschette in quella con ilt onno prova a metterci anche le olivette versi denocciolate...che bontà

    RispondiElimina
  3. Le bruschette sono buone a qualsiasi ora!!!!
    Se ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole