Pagine

giovedì 17 novembre 2011

Idee per i contest

Eh si...partecipare a un contest è molto bello...sembra quasi che la tua ricetta possa avere un valore (non inteso come regalo finale) ,un valore di quelli che si coltivano in famiglia,si tramandano,un valore "ricco"! Anche io ne vorrei fare uno ma credo sia presto ancora,in tal caso ho già qualche idea...e siccome mio marito si mantiene aggiornato sul blog,sa che la mia passione è cucinare...dedicherei il contest a lui! cosa cucinereste ai vostri mariti?ai vostri fidanzati? Ecco...questa sarebbe la mia idea!
Ringrazio le lettrici che commentano sempre e che per i loro commenti rendono felice ME!
Bacioni

2 commenti:

  1. ma sai che è proprio una bella idea!! quando farai questo contest sulla cucina per lui io ci sarò!! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche io parteciperò sicuramente..!! Ho imparato e iniziato ad amare la cucina solo per il mio fidanzato, ed è lui il viziato e straviziato a cui arrivano i piatti che escono dalla mia cucina quindi non posso mancare...dai dai l'aspetto, è una bellissima idea! Baci

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole