Pagine

lunedì 19 dicembre 2011

Buon Natale

E  non potevano certo mancare i miei auguri dato che fra pochi giorni è Natale e nei prossimi giorni non avrò molto tempo...con un piccolo pensierino...
Vi posto la foto del mio presepe fatto insieme a mia figlia!

Per me Natale non significa festa,regali,cene e pranzi...ma pace,amore,rispetto e un pensiero a chi ha meno di noi e credetemi sono in tanti...un pensiero e una preghiera ai poveri,ai malati,ai bambini di tutto il mondo,alle persone che il Natale lo passano da soli,a chi non ha nessuno...
Natale per me è questo...un pensiero per il prossimo...

AUGURI DI BUON NATALE 





6 commenti:

  1. ma che bello che è,auguri di buon natale anche a tee alla tua famiglia

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e complimenti a te e a tua figlia per il bel presepe! :))

    RispondiElimina
  3. Il pensiero verso quelli meno fortunati di noi non deve mancare mai, durante le feste è ancora più forte, è vero, mi unisco a te.. Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia ;) un bacione grande e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Buon Natale di cuore!
    Diego e le Pulci!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a te e a tua figlia avete fatto un bellissimo presepe, oggi ance io ho fatto il secondo presepe.... il primo è in cucina!!! Buona Natale ciao, Flavia

    RispondiElimina
  6. Approfitto per augurarti Buone Feste! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole