Pagine

venerdì 16 dicembre 2011

Il Gioco dei 7 Link

eccomi qui,con un pò di tempo a disposizione per giocare insieme a voi con il gioco,passatomi dalla mia amica Antonella del blog   http://antonella-ricette-golose.blogspot.com
Manderò questo gioco ad altri 7 link...e mi raccomando....partecipate perchè è divertente!

Il mio piatto preferito

Gnocchi con zucca e emmenthal


il mio piatto meno riuscito

Cannoli cilentani



Il dolce di cui vado più fiera

Panettone con Ricotta e Arance




Quello che cucino di più

Pizzaaaa



e quello che più piace alla mia famiglia

Spaghetti e Vongole




Il piatto per i miei ospiti

Scialatielli con mazzancolle,pomodorini e porcini



ed ecco che passo il gioco ad altri 7 link 

Grazie Anto bacioni

P.S. ricordate che sul mio sito www.gustocilento.com trovate altre ricette

3 commenti:

  1. Ma che bella carrellata di bontà anche io faccio spesso la pizza hihih
    grazie dell'invito ho letto adesso grazie , già fatto ^_^
    Grazie un bacione e buon fine settimana
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia,
    che belle ricette :) complimenti, sei bravissima!
    Visto come è divertente?
    Un bacione a te bella.
    A presto
    La tua amica Anto.:)

    RispondiElimina
  3. Grazie per esserti unita al mio blog delle mie Pulci.
    Mi piacerebbe avere anche qualche tuo commento sulle ricette. Torna presto a trovarmi: www.pulci3g.blogspot.com

    Ps.: carino questo gioco...

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole