Pagine

giovedì 26 gennaio 2012

Fegato arrostito e polpette

A me il fegato piace un sacco,soprattutto arrostito con quel sottile strato di grasso, avevo poi fatto delle polpette al sugo per mia figlia e essendone avanzate le ho messe anche per noi adulti! gnam


Ingredienti per 2 persone
4 fettine di fegato di maiale con la sua rete di grasso
sale
olio di oliva

Io ho trovato le fettine di fegato già avvolte nel loro grasso,ho scaldato la piastra di ghisa ma vi assicuro che sono a regola d'arte se le arrostite sulla brace...

le ho sistemate,salate e fatte cuocere 10-12 minuti.


Il risultato è quello che vedete in foto. Cospargete con un filo d'olio e servite.

Io come ho detto ho aggiunto le polpette al sugo e buon appetito

3 commenti:

  1. Sfiziosissime queste polpette e per il fegato proverò a farlo a mio papà, a lui si che piace tanto. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Dev'essere buonissimo! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto il fegato. Mi hai fatto venire voglia di cucinarlo nuovamente.

    Buona giornata da me

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole