Pagine

martedì 7 febbraio 2012

Buon giorno

che bello stamattina aprire il blog e trovare un bel regalo dal blog il mestolo magico...e ricambio il gioco con vero piacere!!!!ringraziando di cuore :)
http://ilmestolomagico.blogspot.com/


le 7 cose che riguardano me sono :
  1. Adoro la cucina...e cucinare per me è appagare la mia famiglia cucinando piatti tipici della mia tradizione
  2. Fin da piccola ho sempre amato gli animali,dai criceti,ai cani,dai gatti ai conigli
  3. Adoro i film d'azione e quelli sulla moda
  4. cerco di essere sempre paziente...nella vita mai dire mai
  5. Sono una ragazza solare e non amo i musi lunghi
  6. adoro scarpe,smalti e borsette
  7. amo le cose semplici che la vita mi dà

ora che sapete qualcosa in più su di me...passo il gioco ad altri 15 blog

ed ecco segnalati i 15 blog che seguo
BACIONI



5 commenti:

  1. Grazie sei un tesoro, lo prendo molto volentieri appena apro un nuovo post ti linko!!
    anche io per il n° hihih w il sorriso!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. Eccomi lo Stregone è passato nel tuo blog e si è unito ai tuoi lettori.Essendo maschietto preferirei solo ringraziarti del pensiero di avermi nominato nei 15 blog che segui, da ora in poi io seguirò il tuo che è molto simpatico e ben curato. Un saluto Almerindo

    RispondiElimina
  3. molto molto bello e colorato il tuo blog....sono già una tua sostenitrice ^_^...mi hanno già regalato questo premio ma alo accetto anche da parte tua!!!grazie mille e complimenti per il tuo spazio e le cosine buone che condividi!!!

    RispondiElimina
  4. Ah!!!...dimenticavo....grazie per aver postato il mio banner...contraccambio volentieri!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Patrizia cara,
    grazie per aver pensato a me :) ti abbraccio forte!
    Bacioni Antonella.

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole