Pagine

martedì 14 febbraio 2012

Buon San Valentino

oggi me lo prendo di festa......ho già preso per stasera tutto ciò che mi serve per ideare una cenetta come si deve...per antipasto:
 fiori di zucca impanati,ripieni di mozzarella e prosciutto con una bella conchiglia ripiena di frutti di mare,gratinata al forno.
un primo di spaghetti e cicale (pesce) da fare semplicemente con aglio e prezzemolo.
un secondo di tranci di salmone da fare al cartoccio con contorno di patate novelle
un dolce...i CupCake che sto iniziando ad amare...anzi già che ci sono...sapete consigliarmi un bel sito dove trovare qualche kit di decorazione? Non ne ho la più pallida idea, da me...non ne vendono di kit o anche di pirottini decorati!!!!ho visto su ebay ma non c'è ciò che cerco... per mia grande delusione....Help

BUON SAN VALENTINO  
a tutti


3 commenti:

  1. Bellissimo menù brava
    Buon san Valentino bacioni!
    p.s. mi dispiace non sò come aiutarti !!

    RispondiElimina
  2. Se ti avanzano i fiori di zucca impanati...non li gettare, passo io a papparmeli!! buon san valentino a te

    RispondiElimina
  3. grazie...ma purtroppo non è avanzato nulla...ihihih...solo qualche cup cake! premetto che i fiori di zucca erano surgelati, non li ho fatti io perchè naturalmente di questi periodi non ci stanno...
    Anna grazie anche a te...per farlo ci ho messo ore dato che le bambine facevano capricci...come al solito

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole