Pagine

domenica 26 febbraio 2012

Fame da pazzi

a volte è così...mi prendono quei 5 minuti che devo mettere giù qualcosa...e rovistando in cucina ho trovato un rotolo di pasta sfoglia che ho sempre a portata di mano... ecco ideati i saccottini di sfoglia al cioccolato!



caldi e croccanti!!!
Ingredienti per 2-3 persone:
1 rotolo di pasta sfoglia o rotonda o quadrata
un pò di nutella
barrette di cioccolato avanzate
rosso d'uovo per pennellare la siperficie

Aprite il rotolo,ricavatene 4 quadrati.

Su un lato di ogni quadrato spalmate un pò di nutella e spezzettate la barretta di cioccolato.
chiudete a libretto e schiacciate con le dita i bordi per sigillare.
Pennellate con rosso d'uovo e infornate a 180° fino a doratura.



1 commento:

  1. Per colpa tua mi è venuta una fame da pazzi!ma purtroppo mi devo accontentare di guardarli in foto! buon inizio settimana a Te...ciao!

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole