Pagine

martedì 7 febbraio 2012

un'idea carina per voi tra passato e presente

ecco proposti qui i miei piatti cucinati in passato,le cui ricette sono scritte su un quaderno...e chi non lo fa?
Ho ancora altri piatti da proporre nuovi...per ora...ecco il passato dei miei piatti...


Bieta con uova,tonno e parmigiano


cannelloni fatti in casa

chees-cake  kiwi e pere


panettone al cioccolato


zeppole di fiori di zucca


tubetti con calamari e fiori di zucca


melanzane imbottite al sugo


tiramisù


involtini di verza


torta campagnola con banane

 peperoni al forno estivi

gatò di patate

cialde...da farcire a piacere


6 commenti:

  1. bel remake... lo farò anch'io tra un pò!
    Ps: ha visto le mie nuove foto di Roma in mezzo alla neve?! Beh non puoi perdertele... torna a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. ciao Patrizia,bellissimo questo viaggio nel passato quante cose buone!! Grazie di avermi pensata,ho partecipato tempo fa il post lo trovi Qui ciao buona serata Francesca

    RispondiElimina
  3. Zeppole di fiori di zucca....una cinquantina pe me....grazie!! buona serata

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo blog, continuerò a seguirti e grazie per essere passata da me

    RispondiElimina
  5. che meraviglia un giro per i tuoi piatto e la mia pancia reclama di mangiare!!!complimenti ciao :)

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole