Pagine

mercoledì 28 marzo 2012

Blog in trasferta

cari amici...è da tempo che pensavo di creare un blog solo per i dolci e ce l'ho fatta anche se sono all'inizio.
Infatti ho fatto questo perchè da pochi giorni mi sono messa "in società" con mia suocera nella produzione lei di Brioche,cornetti salati e zeppole,io di muffin,mini cake e torte su prenotazione.
Stiamo provando a far conoscere i nostri prodotti nei paesi della zona,alle persone che poco apprezzano diciamo il prodotto fresco. Quindi iniziando questa nuova avventura che potrete seguire tramite i due blog http://laragazzadeicupcake.blogspot.com e http://deliziadibrioche.blogspot.com  spero che presto i nostri prodotti potranno essere conosciuti da tutti. Sia per feste private,per comunioni,battesimi,bar lidi e gelateri,per Agriturismi ecc ecc...
appunto per questo se avete piacere (mi riferisco ai miei lettori fissi),seguitemi tramite i 2 blog poichè nella prossima settimana questo blog non ci sarà più. Non avrò più tempo per pubblicare i miei piatti salati cosa che mi dispiace molto ma chissà che un indomani non ritorni con quei piatti inventati e non.
Tanti bacioni con affetto
Patrizia

2 commenti:

  1. Cara Patrizia ti mando un grande "In bocca al lupo!!!!!"
    Ci mancheranno i tuoi post, ma naturalmente tantissimi auguri per questa nuova avventura!
    Dana et Dana

    RispondiElimina
  2. Ok ci leggeremo sull'altro blog, anzi arrivo di corsa!!buona serata....ciao

    RispondiElimina

sapori cilentanidiPatriziaTemplate byIole